Serie B: vincono Palermo e Cesena, pari tra Cosenza e Juve Stabia

Serie B: vincono Palermo e Cesena, pari tra Cosenza e Juve Stabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Nelle quattro gare del pomeriggio di Serie B cade il Brescia, prossimo avversario dello Spezia nel turno infrasettimanale. Le Rondinelle di Maran escono sconfitte 2-0 dalla sfida del Manuzzi di Cesena con ben due rigori concessi ai romagnoli e trasformati da Shpendi. I biancazzurri martedì ospiteranno proprio la squadra di D’Angelo al Rigamonti ferme a 13 punti in classifica. Vincono anche Palermo e Cremonese: i rosanero battono 2-0 la Reggiana in casa tornando a vincere al Barbera. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Serie B, i risultati al 45': vincono Cesena, Palermo e Cremonese. Pari a Cosenza (TUTTO mercato WEB)

Serie B, si apre la decima giornata: stasera Spezia-Bari, esame complicato per il Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Wisniewski 6 - Ił Bari si rende pericoloso in rare occasioni e per i difensori dello Spezia è una serata tutto sommato tranquilla. SPEZIA (TUTTO mercato WEB)

Spezia-Bari, Longo: “Gara impostata diversamente, la mia squadra sa soffrire”

Ha preso il via nella serata di ieri, venerdì 25 ottobre, la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che, ha contrapposto i padroni di casa dello Spezia al Bari. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Felli La Schedina Serie B ci porta dentro la decima giornata del campionato cadetto e abbiamo scelto i cinque principali match del fine settimana, tra sabato 26 e domenica 27 ottobre. Occhi puntati soprattutto sullo Stirpe, per Frosinone-Pisa: ultima vs prima e battesimo di fuoco per il neo tecnico dei ciociari Leandro Greco. (La Gazzetta dello Sport)

Non il solito Bari a La Spezia: meno bello da vedere ma capace di soffrire ed in grado di portare a casa un punto d’oro. La B la conosco troppo bene e sapevo che il loro modo di giocare ed il loro stato di salute non erano da sottovalutare. (TuttoCalcioPuglia.com)