Inzaghi: “Acerbi forse a Cagliari, Pavard è più lunga. Barella, la situazione. E Correa aveva…”
Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa dopo Inter-Udinese di Coppa Italia Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 23:42) Triplice fischio di Inter-Udinese a San Siro. Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, in conferenza stampa ha commentato quanto accaduto in campo. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it al Meazza: "Per un allenatore cambiare 8-9 giocatori e vedere la squadra giocare in questo modo è un grandissimo segnale, ma non avevo dubbi. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
LA PRESTAZIONE – La squadra di Simone Inzaghi strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia battendo 2-0 la formazione di Kosta Runjaic. A sbloccare Inter-Udinese, in scena a San Siro alle ore 21.00 di un lunedì sera, è Marko Arnautovic. (Inter-News)
Ci mette pochissimo tempo e cancella il calcio di rigore: probabilmente Massimi ha visto il braccio sinistro molto alto e in posizione innaturale, ma da una seconda immagine c'è il corpo che impatta sul pallone. (fcinter1908)
L’Inter ha vinto pure in Coppa Italia, regolando l’Udinese per 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. Le pagelle di Inter-Udinese stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Simone Inzaghi utilizza la sfida per testare volti nuovi e soluzioni alternative. Esordio tra i pali per Josep Martinez (un buon colpo di reni nel finale), Bisseck impiegato da centrale alla “Acerbi”, Asllani chiamato a dirigere il centrocampo, Buchanan titolare a destra e un rientrante Frattesi in mediana. (Quotidiano Sportivo)
Dopo il 6-0 rifiato alla Lazio in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi strappa una vittoria agevole anche in Coppa Italia contro l’Udinese, aggiudicandosi un pass per per i quarti. Alla fase successiva, la formazione campione d’Italia incrocerà proprio i biancocelesti di Marco Baroni. (Spazio Inter)
Pochi spunti da moviola arrivano da Inter-Udinese di coppa. La Gazzetta dello Sport ne isola alcuni. (Fcinternews.it)