Fiorentina, i convocati di Palladino per l'Udinese: tornano Pongracic, Sottil e Cataldi

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l'Udinese, in programma alle ore 18:30 al Franchi. Ci sono sia Pongracic che Cataldi e Sottil. Assente, come previsto, lo squalficato Dodo. Questa la lista completa dei 22 calciatori convocati da mister Palladino: Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano. Difensori: Comuzzo, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

La Fiorentina è pronta a scendere in campo al Franchi per l'ultima partita dell'anno a Firenze. Di fronte c'è l'Udinese, che cerca punti per continuare l'ottimo percorso fatto fino ad ora in campionato. (fiorentinanews.com)

Di fronte ci sarà un’Udinese che arriva da due sconfitte di fila tra campionato e coppa Italia, con Napoli e Inter, e che ha raccolto appena quattro punti nelle ultime sette giornate. Farà parte del match anche Edoardo Bove che siederà in tribuna tornando al Franchi per la prima volta dal malore accusato contro l’Inter. (la Repubblica)

Ma il lunedì alle 18.30 è di certo il momento peggiore per chi vuole recarsi allo stadio. Numero per niente banale, anche se di biglietti ne resteranno invenduti. (Labaro Viola)

Fiorentina, Palladino: "Le vittorie di tutte le squadre di vertice? Guardiamo in casa nostra"

Gli spettatori non dovrebbero bagnarsi visto che la probabilità di pioggia è del 10% ma la temperata sarà piuttosto bassa. La giornata di ieri è stata la più fredda dell'anno mentre per oggi qualche miglioramento è previsto. (Viola News)

Fiorentina-Udinese rappresenta una prova del nove, meno scontata di quanto possa sembrare, per misurare ambizioni e tenuta della squadra di Raffaele Palladino. Al Franchi è in arrivo la corrazzata di Kosta Runjaic, tecnico pescato in Polonia, con un passato da assicuratore e un'aura nichilista che ipnotizza un po' tutti. (Firenze Viola)

A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)