Szczesny al Barcellona, fa festa anche la Juve: il risparmio sui conti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dal ritiro, inatteso, al ritorno in campo, altrettanto clamoroso, con il Barcellona . A poco più di un mese dall’addio al calcio, Wojcech Szczesny potrebbe tornare sui propri passi. Per il momento è soltanto un’ipotesi, rimbalzata sui media spagnoli e polacchi, che vedrebbero l’ex numero 1 della Juventus in lizza per sostituire il portiere del Barcellona Ter Stegen , vittima di un grave infortunio - rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro - nell’ultima trasferta di Liga a Villarreal, che lo costringe a chiudere qui la stagione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

A volte la vita è davvero strana. Szczesny a 34 anni, nemmeno un mese fa, ha lasciato il calcio. Si è ritirato. Sabato scorso ha salutato i tifosi della Juventus allo Stadium con tutti gli onori. Ventiquattr'ore dopo si è infortunato seriamente al ginocchio Ter Stegen (Fanpage.it)

Wojciech Szczesny rompe il silenzio dopo le tante voci relative a un suo possibile trasferimento al Barcellona. (ilBianconero)

Wojciech Szczesny pronto a indossare nuovamente scarpini e guantoni. Il portiere aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato ma sembra aver cambiato idea. (AreaNapoli.it)

Dopo l’annuncio del ritiro dal calcio giocato, Szczesny sarebbe pronto a fare immediatamente retromarcia per abbracciare l’inizio di una nuova avventura con la maglia blaugrana e chiudere la carriera dopo questa nuova opportunità. (FantaMaster)

Secondo cui Wojciech Szczesny avrebbe detto sì al Barcellona, alla ricerca del sostituto dell’infortunato Marc-André ter Stegen. SZCZESNY BARCELLONA – La trattativa sarebbe quindi in fase avanzata. Il portiere polacco, 34 anni, aveva annunciato in estate l’addio al calcio una volta scaduto il contratto che lo legava alla Juventus e dopo che non si erano concretizzate le trattative con Al Nassr e Monza. (Europa Calcio)

Wojcech Szczesny era all'Allianz Stadium di Torino in occasione della sfida tra la Juventus e il Napoli di Conte. Il calciatore ha salutato i tifosi bianconeri. Da tempo ha annunciato il ritiro, ma potrebbe tornare sui propri passi. (AreaNapoli.it)