Il Monaco si fa rimontare dal Benfica, Inter seconda da sola!
Il Monaco perde facendosi rimontare dal Benfica per 3-2 in casa. Ora l’Inter è seconda da sola nella classifica di Champions League. RIMONTATO – Il Monaco ospita allo Stade Louis II il Benfica. Partita che interessa anche all’Inter, visto che il club monegasco sarà rivale della Beneamata il prossimo 29 gennaio 2025. Partita molto divertente a Montecarlo, con il Monaco che passa immediatamente in vantaggio al 14′ con la rete del solito Ben Seghir, rete che arriva dopo una fantastica azione collettiva della squadra di Adolf Hutter. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Champions League, risultati e classifica dopo i primi 5 turni. Percorso netto per il Liverpool (TUTTO mercato WEB)
. Il parlamento europeo dovrebbe votare direttamente sulle questioni, non cedere l'autorità alla commissione europea", afferma Musk su X dopo che il parlamento ha votato la nuova commissione. (Tuttosport)
Il 2-0 maturato ad Anfield riporta dunque gli uomini di Slot (sempre a punteggio pieno) più in alto di tutti, complicando nel contempo i piani dei Blancos (addirittura al 24o posto, con soli sei punti). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions. Il capriccio di Florentino Perez si sta rivelando un boomerang diabolico. A Liverpool ha sbagliato anche un rigore (IlNapolista)
La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Digital-Sat News)
Mbappé e compagni - l'ex Psg ha fallito un rigore come anche Salah sull'altro fronte - restano così fermi a quota 6 punti in classifica nonché sull'orlo dell'eliminazione. Il ko contro il Liverpool si aggiunge infatti a quelli contro Lilla e Milan. (Tuttosport)