Scozia-Ungheria, paura per Varga: ricoverato in ospedale

Momenti di grande paura durante il secondo tempo di Scozia-Ungheria a Euro 2024: Barnabas Varga è uscito in barella dopo un brutto scontro (involontario) in area col portiere avversario Gunn che stava uscendo per respingere una punizione. Apprensione dei giocatori in campo visto che l'attaccante ungherese non sembrava riuscire a muoversi poi, dopo i soccorsi sanitari (durante interminabili secondi in cui la scena è stata coperta alle telecamere con dei teli), è stato trasportato in barella fuori dal campo tra gli applausi dello stadio MHPArena di Stoccarda (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scena viene 'oscurata' con un telo, Varga viene trasportato in ospedale e il gioco riprende. Attimi di paura durante Scozia-Ungheria. (Sky Sport)

Steve Clarke, commissario tecnico della Scozia, commenta ai microfoni di BBC Sport la sconfitta di misura contro l’Ungheria che è costata l’eliminazione da Euro 2024: “Il gol arriva come conseguenza del nostro tentativo di vincere la partita, è quasi irrilevante. (Napoli Magazine)

Attimi di terrore alladi Stoccarda nel secondo tempo di Scozia-Ungheria. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Barnabás Varga ha provato a inserirsi per andare di testa, ma è stato travolto dal portiere scozzese Gunn che lo ha colpito fortuitamente al collo. (Eurosport IT)

Euro 2024, paura durante Scozia-Ungheria: Barnabás Varga sviene dopo un contatto con il portiere avversario. “Diverse ossa rotte”

L'organo continentale del calcio europeo risponde alle polemiche scaturite da quanto successo ieri sera nella partita fra Scozia (TUTTO mercato WEB)

Ad avere la peggio è stato proprio Varga che si è accasciato al suolo privo di sensi: portato via in barella e trasportato all’ospedale di Stoccarda. “Barnabas Varga non è in pericolo di vita” La notizia più bella della serata di Euro 2024 arriva dalle parole in conferenza stampa dell’allenatore Marco Rossi al termine di Scozia–Ungheria (terminata 0-1). (Il Fatto Quotidiano)

Durante il secondo tempo l’attaccante degli ungheresi Barnabás Varga è caduto a terra esanime dopo un brusco contatto con il portiere avversario ed è stato necessario l’uso della barella per portarlo fuori dal campo. (Il Fatto Quotidiano)