Furto in ristorante stellato, via bottiglie da migliaia di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo da migliaia di euro al ristorante 'Da Caino' a Montemerano frazione di Manciano (Grosseto). Il ristorante due stelle Michelin della pluripremiata chef Valeria Piccini è uno dei simboli della cucina maremmana nel mondo. La notizia la riporta Il Tirreno. I ladri, da quello che è stato ricostruito, si sono introdotti nei locali sotterranei confinanti con la cantina del ristorante e hanno sfondato il muro con un piccone e uno scalpello. (Trentino)
Su altre fonti
Un luogo simbolo della tradizione culinaria toscana, rinomato per la sua eccellenza e il suo servizio impeccabile, che ora è stato messo nel mirino dei ladri. (Fanpage.it)
Nei giorni scorsi è stato preso di mira dai ladri il rinomato ristorante “Da Caino” a Montemerano frazione di Manciano (Grosseto): un colpo da migliaia di euro. Il locale, due stelle Michelin della pluripremiata chef Valeria Piccini, anima del progetto, è uno dei simboli della cucina maremmana nel mondo. (la Repubblica)
Un colpo da migliaia di euro è stato messo a segno al ristorante "Da Caino" a Montemerano, frazione di Manciano (Grosseto), rinomato locale due stelle Michelin della chef Valeria Piccini, simbolo della cucina maremmana nel mondo. (gonews)
C olpo da migliaia di euro al ristorante stellato Da Caino a Montemerano , frazione di Manciano (Grosseto). La notizia è stata riportata da Il Tirreno . (Italia a Tavola)
La vittima, questa volta, è "Da Caino", il ristorante due stelle Michelin della pluripremiata chef Valeria Piccini. Situato a Montemerano, frazione di Manciano (Grosseto), il locale è uno dei simboli della cucina maremmana nel mondo. (ilmessaggero.it)
Nel mirino è finito il ristorante Caino, in cui lavora la pluripremiata chef Valeria Piccini, due stelle Michelin, uno dei simboli della cucina maremmana nel mondo. I ladri, con un piccone e uno scalpello, hanno sfondato il muro della cantina del locale di proprietà di Andrea Menichetti e sono fuggiti con un piccolo tesoro in bottiglie di vino. (Corriere Fiorentino)