Le probabili formazioni di Atalanta - Monza: tutti i dubbi di Gasperini e Nesta
Monza, quinta sfida in A tra le due squadre con 4 successi su 4 per il team di Gasperini. Saranno oltre 700 i tifosi del Monza presenti a Bergamo. Di seguito le scelte dei due tecnici. Atalanta - Monza: le ultime dai campi Il Monza è partito ieri sera per Bergamo senza Cragno, Petagna, Birindelli, Gagliardini e Sensi. Nesta potrebbe operare un cambio per reparto: Caldirola per Carboni, D'Ambrosio per Pedro Pereira, Bianco per lo squalificato Bondo e Daniel Maldini per Caprari. (Monza-News)
La notizia riportata su altri media
È successo nove giorni fa a Verona, dove i brianzoli hanno sfruttato al meglio il gioco che li rende pericolosi: lancio lungo da dietro per la testa di Djuric che spesso arretra fin quasi alla linea di centrocampo, palla «spizzata» dal centravanti bosniaco (199 cm) e inserimenti di due-tre suoi compagni che s’infilano negli spazi lasciati dalla difesa avversaria tra la linea e il portiere attaccando la porta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Probabili formazioni Atalanta Monza – Concluse le due partite delle 18:30, il mercoledì della 10^ giornata proseguirà con Atalanta-Monza e Juventus-Parma. Nello specifico, la Dea andrà a caccia del successo dopo il pesante 6-1 rifilato al Verona, mentre la squadra di Nesta proverà a fare punti in uno stadio non semplice come quello bergamasco. (FantaMaster)
Probabili formazioni Atalanta-Monza – Padroni di casa pronti a spingere il piede sull’acceleratore per confermare l’ottimo stato di forma e bissare il successo di pochi giorni fa contro il Verona. Ancora qualche dubbio per Gasperini e ultimi ballottaggi da sciogliere prima del calcio di inizio. (FantaMaster)
Calcio ruvido da una parte, poche occasioni, gara bloccata e tante proteste. Atalanta-Monza va in archivio con la quarta vittoria consecutiva per la squadra di Gasperini, che per una notte si piazza al terzo posto in classifica: Samardzic a sbloccare il punteggio, Zappacosta a chiudere una partita che sembrava essere stregata. (TUTTO mercato WEB)
" I risultati sono buoni, peccato per l'ultima partita che era alla nostra portata. Il Monza ha ottenuto tre risultati utili (due pareggi e una vittoria) negli ultimi tre turni ed è nella parte bassa della graduatoria a quta 8. (Tuttosport)
Dea lanciatissima verso le zone alte, favorita da un calendario agevole, sulla carta: Monza battuto facilmente negli ultimi due anni quattro volte su quattro, con 12 gol fatti e appena 3 incassati dai biancorossi. (Quotidiano Sportivo)