Melania al fianco di Trump dopo voci su divorzio. Il tycoon: "Strabiliante moglie"

(Adnkronos) – Con abbracci e ringraziamenti, dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali, Donald Trump ha voluto coinvolgere la moglie Melania – accanto a lui assieme al figlio Barron – e ringraziarla per l’appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. “Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania, First Lady, il cui bestseller è il più venduto nel Paese, ci credete?”, ha chiesto ai suoi sostenitori. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. (Adnkronos)

Donald Trump senza mutande con davanti la moglie Melania a gambe aperte su un tavolo: questa è la statua che si vede girare a bordo di un'auto per le vie di New York dopo la schiacciante vittoria del tycoon alle elezioni presidenziali americane del 5 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)

Le foto di Melania Knauss prima di sposare Donald Trump 1 (Fanpage.it)

Melania Trump, la prima apparizione da First Lady è un tailleur all'insegna del rigore

Il neo presidente Donald Trump ha riunito sul palco tutti membri della famiglia per il suo primo discorso dopo la vittoria. "Voglio ringraziare il popolo americano per lo straordinario onore di essere stato eletto come vostro 47° presidente", ha detto il tycoon prima di ringraziare tutti i membri del suo clan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rispetto a quattro anni fa sembrano avere meno peso la figlia Ivanka, che si è un po' allontanata dalla politica, e il marito Jared Kushner. (La Gazzetta dello Sport)

È stata una lunga campagna elettorale, in cui i candidati non si sono risparmiati, ma le urne hanno decretato il vincitore: Donald Trump ha avuto la meglio sulla democratica Kamala Harris ed è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Vanity Fair Italia)