Roma alla ricerca del vice Dovbyk ▷ Carina: "Ecco la prova della confusione che c'è a Trigoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo stringe, ma la Roma attende il rush finale. In una finestra di mercato invernale che ha vito muoversi centravanti del calibro di Kvaratskhelia, anche i giallorossi cercano il proprio rinforzo in attacco. Ghisolfi si è mosso in uscita, fuori Le Fée e Ryan. Agli arrivi soltanto Rensch, il terzino destro arrivato dall’Ajax, e il vice Svilar, Gollini. I nomi per l’attacco sono diversi, idee per lo più: da Lucca a Brobbey, passando per Kalimuendo e Beto. (Radio Radio)
Ne parlano anche altri media
TMW Roma, mirino su Lucca ma costo fuori portata: l'Udinese vuole 25 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)
Una volta trovato l'eventuale nuovo acquisto arriverà il via libera per la cessione di Shomurodov, per il quale oggi la squadra più vicina è il Venezia (l'ha chiesto espressamente Di Francesco, la formula sulla quale c'è un'intesa verbale tra club è un prestito con obbligo di riscatto). (Calciomercato.com)
Secondo il Corriere dello Sport la Roma ha deciso: per il vice-Dovbyk stanzierà tra i 10 e i 15 milioni di euro. Difficile la pista Lucca, l'Udinese chiede più soldi, restano in piedi Beto (Everton) e Kalimuendo (Rennes) che però non convincono del tutto. (Sport Mediaset)
Ranieri ha espresso parole d'elogio per Lorenzo Lucca, ma difficilmente l'ex Pisa si muoverà in questa sessione di mercato. Calciomercato Roma, i nomi per il vice-Dovbyk (Fantacalcio ®)
Florent Ghisolfi sta lavorando per regalare a Claudio Ranieri dei rinforzi in questo calciomercato invernale. Finora, sono arrivati Devyne Rensch e Pierluigi Gollini e ora la priorità è di trovare un vice Dovbyk (Voce Giallo Rossa)
Secondo quanto riportato da Sky Sport i giallorossi avrebbero fatto dei sondaggi per il giocatore georgiano, ma il Lione chiede 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)