Bergomi: «Acerbi, gli anni passano per tutti. Letture sbagliate»

Lo zio Beppe Bergomi analizza su Sky Sport alcuni degli errori più gravi dell’Inter in fase difensiva. 7 gol subiti e numeri che condannano i nerazzurri. ERRORI – Tanti gol subiti, altrettanti orrori della squadra di Simone Inzaghi. Beppe Bergomi analizza ciò che sta succedendo al reparto: «Rispetto all’anno scorso l’Inter subisce molto di più. Il gol preso a Monza è quello più grave. C’è la difesa schierata. (Inter-News)

Su altre testate

Lautaro Martinez rompe il digiuno da gol e torna ad essere decisivo. La doppietta del Toro a Udine rilancia l'Inter in classifica e soprattutto sul piano morale, certificando la reazione nerazzurra dopo il derby perso: il primo gol è stato fortunato ma da vero attaccante d'area, mentre il secondo è una vera e propria perla da fuori area. (Fcinternews.it)

Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)

Le buone notizie di certo non mancano, a partire dai tre punti che tornano a muovere la classifica dopo la sconfitta nel derby. L'Inter però non può accontentarsi, perché per puntare al bersaglio grosso sa bene che bisognerà fare meglio di così. (fcinter1908)

Polverosi: "Inter rilanciata per lo scudetto, ma un anno fa non avrebbe preso gol così" (L'Interista)

Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)

"Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. (fcinter1908)