Conferenza stampa, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri, sarà una partita tosta per entrambi. Lukaku e McTominay? Non c'è alcun problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due giorni da Napoli-Roma , big match valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico degli Azzurri tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla Roma e sull'arrivo di Claudio Ranieri . Ecco ciò che ha riferito. Su Claudio Ranieri "T ra me e Ranieri chi rischia di più? Si tratta pur sempre di una partita di calcio. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
Stiamo facendo bene noi ma anche le altre. "Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochissimi punti. (Eurosport IT)
«Gli ho fatto una telefonata per dargli un bentornato. Sono felice di rivederlo in panchina» dice Antonio Conte, che domenica sfiderà al Maradona un amico come Claudio Ranieri «C'è grande stima, siamo amici, sono felice per lui. (ilmattino.it)
In vista della gara di domenica contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)
Il giornalista Sky Francesco Modugno – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato della gara che il Napoli disputerà contro la Roma domenica alle 18:00. Queste le sue parole riportate dal comunicato stampa: "Napoli-Roma sarà una bella partita. (Tutto Napoli)
“Ci sono squadre – ha detto Conte – che destano stupore, si pensa che noi dopo 12 giornate siamo in quel posto in classifica, ma ce ne sono così tante nei primi posti vicine che è difficile anche elencarle”. (anteprima24.it)
“Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c’è un’altra che si è staccata. C’è un po’ di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (Terzo Tempo Napoli)