Conferenza stampa, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri, sarà una partita tosta per entrambi. Lukaku e McTominay? Non c'è alcun problema"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

A due giorni da Napoli-Roma , big match valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico degli Azzurri tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla Roma e sull'arrivo di Claudio Ranieri . Ecco ciò che ha riferito. Su Claudio Ranieri "T ra me e Ranieri chi rischia di più? Si tratta pur sempre di una partita di calcio. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ben più profonda la crisi dei giallorossi, che chiedono al nuovo allenatore Ranieri di dare la svolta immediata, proprio in casa della capolista. Gli allenatori di Napoli e Roma hanno parlato entrambi nell’antivigilia del big match del “Maradona” di domenica pomeriggio. (ROMA on line)

“Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. Magari c’è un po’ di stupore nell’ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica”. (anteprima24.it)

Stiamo facendo bene noi ma anche le altre. Forse c'è un po' di stupore nel vedere alcune squadre in quelle posizioni di classifica" Il Napoli di Antonio Conte vuole ritrovare la vittoria, dopo il passo falso interno con la Fiorentina e il pareggio di San Siro con l'Inter: al "Maradona" arriva la Roma di Claudio Ranieri, alla sua "prima" dopo il ritorno sulla panchina giallorossa. (Eurosport IT)

“Con Ranieri tutti danno il 100%, sono curioso di vedere la sua Roma, ma contro il Napoli di Conte non sarà facile. Io tifo solo per il buon calcio, quello giocato bene. Padovano: il fatto che Ranieri conosca l’ambiente Roma può aiutare a tenere in piedi la baracca (Terzo Tempo Napoli)

Sarà una partita tosta per entrambe: la Roma gioca in Europa, hanno fatto un buon mercato, non stanno rendendo per quello che dovrebbero. Sono felice di rivederlo in panchina» dice Antonio Conte, che domenica sfiderà al Maradona un amico come Claudio Ranieri «C'è grande stima, siamo amici, sono felice per lui. (ilmattino.it)

Antonio Conte torna sullo sfogo di San Siro e risponde a Marotta: "Quando parlo ho un obiettivo? Mi ritiene intelligente". Antonio Conte riavvolge il nastro al match di San Siro, rafforzando il concetto espresso nel duro sfogo andato in scena al termine della gara relativo al rigore concesso da Mariani ai nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Goal Italia)