FIGC. A Bruxelles l'omaggio degli Azzurri alle vittime della tragedia dell'Heysel
BRUXELLES- A Bruxelles la Nazionale al completo renderà omaggio quest'oggi alle vittime della tragedia dell’Heysel. Alla vigilia del match di Nations League con il Belgio, in programma giovedì allo stadio oggi intitolato a Re Baldovino, intorno alle 18.45 il presidente... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara Italia-Belgio: "Deve rimanere nella memoria di tutti questa storia, lo dobbiamo per rispetto a tutte le persone che sono mancate e alle loro famiglie. (Tutto Juve)
"Stiamo ricordando una storia tragica che unisce i nostri Paesi: un giorno di sport che si è trasformato in un giorno terribile, la celebrazione della competizione sportiva che si trasformata in una strage. (Tuttosport)
L'esterno dell'Italia e della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Belgio in Nations League soffermando sul suo percorso di crescita Sergio Pace Redattore 13 novembre - 23:55 (DerbyDerbyDerby)
In molti, tra artisti allineati e giornalisti di completamento dell'ordine liberalprogressista, stanno menando vanto di essersi cancellati dal social di Elon Musk. (Il Giornale d'Italia)
Il primo match point Donnarumma e compagni lo hanno a disposizione nella sfida di Bruxelles contro il Belgio di Domenico Tedesco, che rispetto alla gara di andata dell’Olimpico (terminata 2-2 con l’Italia in 10 uomini per più di un tempo) avrà a disposizione anche Romelu Lukaku. (Calcio e Finanza)
Primo appuntamento in agenda fissato per giovedì 14 novembre (ore 20.45) a Bruxelles contro il Belgio, in uno scontro diretto potenzialmente decisivo per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Lega A. (OA Sport)