I funerali di Gianni Ferretti: oltre 2mila persone per l'ultimo addio al sindaco di Rozzano
Un corteo seguito da almeno 2mila persone, lì per dire addio per l'ultima volta al sindaco Gianni Ferretti . Si sono tenuti questa mattina i funerali del primo cittadino di Rozzano, morto a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Il primo cittadino è deceduto a causa di un malore improvviso. Riconfermato lo scorso giugno alla guida del comune milanese e sostenuto da centrodestra e Italia Viva, Ferretti aveva di recente difeso Rozzano dalle accuse di essere un luogo malfamato e insicuro, dopo l'omicidio per rapina di Manuel Mastrapasqua. (Sky Tg24 )
Si sono tenuti nella giornata di oggi sabato 9 novembre i funerali del sindaco di Rozzano Gianni Ferretti, morto a 60 anni per un arresto cardiaco dopo una operazione chirurgica in ospedale. Stamattina sono state circa 2mila le persone che hanno preso parte a un lungo corteo per le vie del paese prima di arrivare alla chiesa di Sant'Angelo dove è stata celebrata la funzione religiosa. (Fanpage.it)
– La città in fila rende omaggio a Gianni, il sindaco di tutti. Colpito da una grave forma di leucemia si era sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico ed è deceduto mercoledì mattina in ospedale per un attacco cardiaco. (IL GIORNO)
ROZZANO (Necrologie La Provincia Pavese)
Ferrettilimousine.com (Calciomercato.com)
Si è spento nella mattinata per un arresto cardiaco Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano. Tante le battaglie portate avanti dall'uomo, non in ultimo lo scontro per le parole pronunciate da Fedez sul suo paese. (il Giornale)