Roma-Dinamo Kiev, orari di apertura dei cancelli e le info utili ai tifosi – COMUNICATO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha diramato tutte le informazioni utili ai tifosi che si recheranno allo stadio Olimpico, per la sfida con la Dinamo Kiev. Questo il comunicato: “Roma-Dynamo Kiev vale il matchday 3 di Europa League, si gioca giovedì 24 ottobre allo Stadio Olimpico alle 18:45. Si tratta del secondo impegno europeo della stagione, che si disputerà nel nostro stadio di casa. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altre testate
Dopo le dure parole in conferenza stampa, Ivan Juric vuole tornare a vincere per scacciare le voci di un possibile esonero e riavvicinarsi ai tifosi. Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. (ForzaRoma.info)
IN EUROPA – Gianfranco Zola dopo Young Boys-Inter ha parlato così su Prime Video: «La consapevolezza ti arriva da come arrivi ai risultati, l’Inter può essere soddisfatta da questo punto di vista dopo una vittoria del genere. (Inter-News)
Si riscatta la Roma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, firmata da Lautaro Martinez. La squadra di Ivan Juric trova, grazie ad Artem Dovbyk, la sua prima vittoria in UEFA Europa League. (Inter-News)
Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Come arrivano le due squadre Dopo aver conquistato un punto in due partite, la Roma di Ivan Juric cerca la prima vittoria in UEFA Europa League sfidando la Dinamo Kiev di Shovskovkyi. Le due squadre scenderanno in campo all'Olimpico nella gara valevole per la terza giornata e il fischio d'inizio sarà alle ore 18:45. (GianlucaDiMarzio.com)
Schietto, diretto e senza l'eccesso di buonismo che avevano accompagnato le sue prime settimane a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica. Finalmente il vero Ivan Juric, si sussurrava ieri dopo la conferenza stampa della vigilia di Roma-Dinamo Kiev (oggi, ore 18.45). (ForzaRoma.info)