Usa, disoccupazione in calo? Romney contesta: non c'è ripresa

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca contesta i dati sull'occupazione e critica le politiche di Obama. La lezione americana: l'elettore conta di Giuseppe De Bellis La disoccupazione negli Stati Uniti è in calo? I numeri relativi al mese di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Posti di fronte alle stesse telecamere, con un moderatore imparziale, con un pubblico silente e con gli stessi tempi a disposizione, Mitt Romney e Barack Obama hanno affrontato il loro primo dibattito presidenziale all'Università di Denver. (L'Opinione)

(TMNews) - Un Mitt Romney all'offensiva, deciso a dimostrarsi presidenziale; un Obama più forte sui dettagli ma guardingo, poco incisivo. New York, 4 ott. (Tiscali)

Il candidato repubblicano ... Un energico Mitt Romney è andato all'attacco del presidente Barack Obama nel primo dibattito presidenziale, svoltosi all'università di Denver il 3 ottobre. (Internazionale)

A settembre abbiamo creato meno posti di lavoro che in agosto, e ad agosto meno che in luglio e in tutto abbiamo perso 600mila posti di lavoro nel settore manufatturiero dall'inizio del ... - (Adnkronos) - "Questa non e' la vera ripresa. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - WASHINGTON - Will Smith o Denzel Washington sarebbero i due attori piu' indicati per interpretare il ruolo di Barack Obama. ''Senza dubbio - ha detto la ... (Corriere della Sera)

Liberta, uguaglianza e fraternità sono i principi ideologici della rivoluzione francese (1789) esportati dalla Francia negli USA e posti alla base della Dichiarazione dei Diritti americana. (politicamentecorretto.com)