Indagine Ultras, interviene Marotta: la linea difensiva dell’Inter è chiara
Il caso ultras continua a far discutere e l'Inter è pronta a difendersi: ecco la strategia e le possibili prossime mosse del club nerazzurro. "Vorrei tranquillizzare i nostri tifosi e noi stessi: come hanno detto i magistrati noi siamo parte lesa. Nello stesso tempo abbiamo garantito la massima collaborazione (Spazio Inter)
Su altri giornali
Anche l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto a margine dell'inchiesta che vede coinvolti gli ultras nerazzurri. (Spazio Inter)
Da dieci anni in Francia esiste l'Association Nationale des Supporters che federa i principali gruppi di tifosi, registrati in Prefettura, diventata l'organo di consultazione privilegiato delle autorità nella gestione del tifo. (La Gazzetta dello Sport)
Il blitz della Dda di Milano che ha decapitato le curve di Milan e Inter ha squarciato il velo anche su alcuni episodi poco chiari degli ultimi mesi, con un legame che non ti aspetti, quello col recente dissing tra Fedez e Tony Effe. (leggo.it)
Continua a tenere banco l’inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan. Si ragiona già sulle eventuali sanzioni ai club, occhio al precedente della Juventus. (Inter-News)
Nella richiesta per la loro custodia cautelare, i pm della Dda di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra scrivono: "Ci fu una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia, indotta in errore dall'Inter". (Calciomercato.com)
Per capire cosa rischino Inter e (in misura minore) Milan dal punto di vista sportivo dopo lo tsunami dell'inchiesta sui malaffari delle due curve a San Siro, bisogna seguire il filo delle norme e dei precedenti. (Panorama)