Napoli, per Meret distrazione di secondo grado all’adduttore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere dei partenopei si è infortunato nel match contro la Juventus In casa Napoli si ferma Alex Meret. Il club partenopeo comunica che il portiere, infortunatosi nel corso del match con la Juventus, è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il giocatore, informa ancora il Napoli, ha già cominciato l’iter riabilitativo. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Dipende anche se la lesione di secondo grado verrà confermata nei controlli successivi. Di seguito un estratto del suo intervento: “L’infortunio di Meret? Se la lesione è di secondo grado i tempi sono un può più lunghi, siamo intorno ai trenta o quaranta giorni. (CalcioNapoli1926.it)
E' arrivato l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Meret : il portiere del Napoli si era infortunato durante la sfida dello Stadium contro la Juventus , sostituito da Caprile al minuto 36 della prima frazione di gioco per un problema all'adduttore. (Tuttosport)
Il Napoli giocherà due partite consecutive in casa. La prima contro il Palermo per i sedicesimi di Coppa Italia. Poi sarà la volta del Monza. Il Comune, dato che sono match serali, garantirà i trasporti fino a tarda ora. (Terzo Tempo Napoli)
Non arrivano buone notizie in casa Napoli. Durante la sfida pareggiata contro la Juventus sabato scorso allo Stadium per 0-0, Alex Meret è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo per un problema fisico. (Tiscali)
Il portiere, uscito per infortunio sabato durante la gara contro la Juventus, è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato "una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Tiscali)
Il portiere, uscito nel corso del primo tempo durante la sfida di sabato contro la Juventus, ha riportato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Per lui uno stop di almeno 3/4 settimane (Sky Sport)