Chris Columbus e la surreale esperienza del film natalizio con Chevy Chase che lo portò a Mamma, ho perso l'aereo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima volta Chris Columbus ha raccontato in dettaglio la sua esperienza con Chevy Chase quando avrebbe dovuto dirigerlo in Un Natale esplosivo. In cambio, il produttore John Hughes gli passò la sceneggiatura del suo film di Natale più celebre. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
In molti si sono chiesti: ...ma che lavoro facevano i McCallister per permettersi una splendida villa nei sobborghi di Chicago e vacanze natalizie a Parigi per tutta la numerosa famiglia? Questo enigma ha animato discussioni online e ha persino condotto il "New York Times" a consultare economisti per stimare la fortuna della famiglia. (Torino Cronaca)
Da anni è un interrogativo che attanaglia i fan: come fanno i McCallister a permettersi una casa così enorme e ben arredata nei sobborghi di Chicago, con tanto di vacanze natalizie a Parigi per l’intera famiglia? Finalmente, Chris Columbus, regista del film «Mamma ho perso l’aereo», ha risposto alla domanda durante il podcast Awards Chatter di The Hollywood Reporter. (Open)
Una delle scene più iconiche di Mamma, ho perso l'aereo non era prevista. Un vero e proprio colpo di fortuna, visto che si è rivelata una delle sequenze più famose di tutto il film. A parlarne è stato Chris Columbus, intervenuto nel podcast Awards Chatter di The Hollywood Reporter alla Vigilia di Natale (Movieplayer)
Durante il nuovo episodio del podcast di The Hollywood Reporter intitolato Awards Chatter, il regista ha voluto porre fine alle tante ipotesi condivise online nel corso degli anni. Il regista Chris Columbus ha voluto porre fine alle ipotesi dei fan svelando il lavoro dei genitori di Kevin, protagonista di Mamma, ho perso l'aereo. (Movieplayer)
Che lavoro facevano i genitori McCallister per potersi permettere una splendida villa a Chicago? Mentre la programmazione televisiva natalizia ripropone in tv il film “Mamma ho perso l’aereo”, su internet torna a circolare il quesito che ha appassionato il suo pubblico. (L'HuffPost)
Entrato ormai nella lista dei classici da vedere a Natale, Mamma ho perso l'aereo è senza dubbio uno di quei lungometraggi che non possono mancare nei palinsesti dedicati alle festività. (il Giornale)