Milan-Lecce, Fonseca avverte: "Servono conferme". Morata in dubbio

Milan-Lecce, Fonseca avverte: Servono conferme. Morata in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Stasera l'anticipo della sesta di campionato, rossoneri a caccia della terza vittoria di fila Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. Era tanto tempo che il Milan non vinceva il derby, questo porta fiducia e un’altra atmosfera nel gruppo. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al... (SOS Fanta)

Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. (Pianeta Milan)

In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. Paulo risponde a tutti e su tutto: dai movimenti di Fofana e Musah al momento di Leão, dalla pressione mediatica subita prima del derby a Pessoa. (Calciomercato.com)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: il Milan apre la Serie A

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... (SOS Fanta)

Il rischio di abbassare la guardia dopo una bella vittoria c’è e Fonseca lo sa bene, per questo ha richiamato tutti all’ordine alla vigilia: “Questa partita è molto importante, perché dobbiamo cercare di confermare la nostra crescita. (Quotidiano Sportivo)

Queste sera alle 20.45 Milan-Lecce, anticipo della sesta giornata di Serie A. Dopo gli impegni di Coppa Italia ed Europa League, torna la Serie A. (Tutto Napoli)