Milan-Lecce, Fonseca avverte: "Servono conferme". Morata in dubbio

Stasera l'anticipo della sesta di campionato, rossoneri a caccia della terza vittoria di fila Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. Era tanto tempo che il Milan non vinceva il derby, questo porta fiducia e un’altra atmosfera nel gruppo. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali del match. Il dubbio era legato a Morata, che alla fine è titolare. (SOS Fanta)

Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. Nel Lecce da valutare le condizioni di Krstovic. (Sky Sport)

Assistenti Raspollini e M. (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. (La Gazzetta dello Sport)

Il Lecce a Milano sognando l’impresa. Le probabili formazioni

Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. (TUTTO mercato WEB)

LECCE – Dopo le delusioni per il pareggio interno contro il Parma, maturato all’ultimo minuto dopo una rimonta, e per la sconfitta in casa contro il Sassuolo in Coppa Italia, il Lecce affronta il Milan nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. (TeleRama News)

Milan-Lecce: curiosità e precedenti Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1N), realizzando 32 gol (2.9 di media) e subendone solo sei. (Fantacalcio ®)