Nations League: Leao batte Zielinski, Man trascina la Romania. Vince anche la Spagna di Morata

Prosegue il programma della Nations League con la giornata di sabato che vede la Croazia di Luka Modric imporsi per 2-1 sulla Scozia, che pareggia allo scadere, ma il goal viene poi annullato. Subito in campo anche Bulgaria e Lussemburgo, che però regalano davvero poche emozioni e la sfida termina, così, a reti bianche (0-0).In campo, poi, la Spagna di Alvaro Morata che supera la Danimarca con un gol di Zubimendi e conquista la vetta della classifica del girone D. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

SCONFITTA – Nonostante il gol che ha riaperto la sfida nel finale, il Portogallo alla fine ha chiuso la pratica Polonia con un netto 3-1 in casa dei polacchi. Gli ospiti, guidati dal solito Cristiano Ronaldo, trovano il gol del vantaggio al 26′ con Bernardo Silva che aggancia il passaggio di testa di Bruno Fernandes e con un bel tiro trova il gol dell’1-0 per i lusitani. (Inter-News)

Nations League, Romania trascinata dagli 'italiani': Man e Marin a segno nel 3-0 a Cipro - Leggi la notizia, CLICCA ! Nations League, Lega A: alla Polonia non basta Zielinski, il Portogallo vince 3-1 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sfortunatamente, non ha funzionato. Piotr Zielinski, autore del gol della bandiera ieri nel match perso dalla Polonia contro il Portogallo, ha commentato la sconfitta subita dalla sua Nazionale ai microfoni di TVP Sport: "Dopo il loro primo gol, c'era voglia e determinazione di pareggiare questa partita. (Fcinternews.it)

Probierza: “Zielinski? Spero che i giocatori giochino sempre di più nei loro club”

Il calcio è uno sport di squadra, quello che conta è il risultato della squadra. (Fcinternews.it)

La Polonia di Piotr Zielinski è stata sconfitta dal Portogallo con il punteggio di 1-3. Il centrocampista dell’Inter, che ha segnato l’unico gol della sua Nazionale nella partita, ha elogiato il valore degli sfidanti. (Inter-News)

Michala Probierza, ct della Polonia, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Nations League perso per 1-3 contro il Portogallo: "Rispetto ad una delle mie prime partite, quella contro la Moldavia, oggi hanno giocato solo tre giocatori. (fcinter1908)