Di Marzio: congelata l’operazione Balotelli-Genoa

L’operazione che doveva portare Mario Balotelli al Genoa è stata congelata. Gianluca Di Marzio ha spiegato che c’è stata una frenata per l’attaccante svincolato: si dovrà attendere qualche giorno, precisamente dopo la gara col Bologna. Il giornalista di Sky Sport spiega sul proprio sito ufficiale: «Serviranno riflessioni ulteriori, che non saranno però legate all’aspetto economico dell’operazione: l’ad Blazquez e l’area amministrativa del club hanno già infatti dato l’ok all’eventuale arrivo dell’ex City a Genova». (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Tutto pronto (o quasi) per rivedere SuperMario Balotelli protagonista nel nostro massimo campionato. (GoalSicilia.it)

Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. No del Genoa a Balotelli. (La Repubblica)

È quello che suscita una settimana senza Serie A. Per carità si può sempre ripiegare sulla Serie C, quello che l’ex presidente illuminato della Lega Pro Francesco Ghirelli giustamente definisce «la Lega dei comuni». (Avvenire)

Balotelli è vicino al Genoa, lo ha chiamato Gilardino: la trattativa

Sembrava un affare in dirittura d'arrivo e invece le cose sembrano complicarsi tremendamente per ciò che concerne il possibile ritorno di Mario Balotelli in Serie A. L'operazione con il 34enne non sarebbe ancora da considerare saltata, ma verranno fatti nuovi ragionamenti solo dopo la partita in programma sabato contro il Bologna a Marassi. (CalcioNapoli1926.it)

Preso Gaston Pereiro (oggi visite e firma), il Genoa si ferma e riflette. Gilardino ha dato il suo parere favorevole, ma la dirigenza ha deciso di ‘congelare’ l’eventuale arrivo di Balotelli. (fcinter1908)

A 34 anni compiuti dopo l'ultima esperienza in Turchia, all'Adana Demirspor, Mario ha intenzione di sentirsi ancora super. Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. (Corriere della Sera)