De Paola: "Contesto Marelli. A Conte è stata comunicata una cosa sbagliata"
Il giornalista Paolo De Paola ha messo in evidenza la polemica innescata dal rigore clamoroso concesso ieri sera all'Inter contro il Napoli. Il giornalista Paolo De Paola, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha messo in evidenza la polemica innescata dal rigore concesso all'Inter contro il Napoli di Conte: “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene". (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Lo sfogo di Antonio Conte in diretta TV sul rigore concesso all'Inter contro il Napoli ruota intorno alla solite domande: perché il Var non è intervenuto? E, più ancora, perché non lo ha fatto per correggere la valutazione dell'arbitro, Mariani, sul "leggero" contatto tra Anguissa e Dumfries? Il tecnico dei partenopei schiumava rabbia per quella decisione, a suo dire errata, che avrebbe alterato gli equilibri di un match così importante se solo Calhanoglu non avesse fallito il penalty. (Fanpage.it)
Luca Marelli, moviolista Dazn ed ex arbitro, ieri è stato al centro del dibattito con Antonio Conte, al termine di Inter-Napoli, caratterizzata dalle polemiche arbitrali per il rigore regalato da Mariani ai nerazzurri. (AreaNapoli.it)
Non mancano le polemiche arbitrali all'indomani di Inter-Napoli e dopo lo sfogo di Antonio Conte. Ne scrive anche La Repubblica: "Rieccolo, l’Antonio furioso. Questa volta se la prende con il silenzio del Var: avrebbe voluto che richiamasse al video l’arbitro Mariani dopo il rigore dato all’Inter. (Tutto Napoli)
Calhanoglu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha commentato quanto è accaduto nel corso della partita tra Inter e Napoli. Il Napoli ha impattato 1-1 a Milano contro l'Inter. Gli azzurri sono stati protagonisti di una prestazione sicuramente positiva nel suo complesso. (AreaNapoli.it)
Paolo Casarin ha parlato a Radio Anch'Io Lo Sport del rigore concesso all'Inter: "Ho sentito quel che ha detto Conte - afferma Casarin - Il concetto è che è cambiato il calcio. Una volta si fischiava a metà campo, adesso si fischia in area e molte volte sono rigori da ridere". (Tutto Juve)