Barella, Acerbi e Pavard: l’Inter riflette! Ecco quando rientrano – TS
Barella si aggiunge nella lista infermeria dell’Inter, insieme ai lungodegenti Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. Lo staff medico studia il rientro. Ecco quando si potranno rivedere in campo, secondo Tuttosport. ULTIME – L’infermeria dell’Inter accoglie Nicolò Barella, che si aggiunge ai lungodegenti Acerbi e Pavard. Ma il centrocampista sardo dovrebbe rimanere fuori solamente per poche partite. Lo staff medico interista, ieri, lo ha sottoposto a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del danno rilevato contro la Lazio nell’ultima partita di campionato, giocata lunedì sera (clicca qui per il comunicato). (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Per precauzione. Nicolò Barella, nella sfida dell'Olimpico contro la Lazio, era uscito dal campo al minuto 74 per dei problemi fisici. (La Gazzetta dello Sport)
Quale risposta le è piaciuta di più? Prima conferenza della stagione in Coppa Italia per Inzaghi, che non aveva parlato ieri alla vigilia. Ecco come si è espresso al termine di Inter-Udinese 2-0. (Inter-News)
"Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A. (Tutto Napoli)
Inzaghi può sorridere comunque. L'Inter 2 vince in Coppa Italia contro l'Udinese e regala importanti certezze a Simone Inzaghi. Nicolò Barella è ai box per infortunio dopo il problema fisico accusato nel match di campionato tra Lazio e Inter. (Spazio Inter)
Gli esami strumentali hanno evidenziato una elongazione all'adduttore della coscia destra. Arrivano degli aggiornamenti sui tempi di recupero L'infortunio di Barella preoccupa in casa Inter. (Spazio Inter)
Inter, ecco quando potrebbe rientrare Barella Il centrocampista nerazzurro ha saltato la gara di Coppa Italia con l'Udinese e quasi certamente darà forfait anche con il Como. (Fantacalcio ®)