Empoli-Inter 0-0 al 45′, ma Thuram ancora protagonista: superiorità numerica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Empoli-Inter, sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti allo stadio Castellani GOL ANNULLATO – Si chiude a reti inviolate questo primo tempo di Empoli-Inter, con i nerazzurri però decisamente meglio che i padroni di casa. L’unico squillo dei toscani arriva al sesto minuto, quando Solbakken si invola a destra e incrocia il tiro, ma Yann Sommer è attento a bloccare in presa bassa. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Di domenica a San Siro contro la Juventus. La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm (ilBianconero)
Simone Inzaghi non vuole ulteriori cali di concentrazione, troppi i punti lasciati per strada fino a questo momento ed è arrivato il momento di invertire la rotta per arrivare alla super sfida con la squadra di Conte nella miglior posizione di classifica. (fcinter1908)
Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)
Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)
Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. (TUTTO mercato WEB)
TITOLARE – Yann Bisseck ha tutt’altra importanza rispetto alla scorsa stagione. Mentre all’inizio della sua esperienza in nerazzurro ha dovuto sopportare tantissima panchina adesso il suo ruolo è molto più centrale. (Inter-News)