Kevin Gentilin è morto a 15 anni mentre andava a scuola in Vespa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASTELFRANCO VENETO – La città di Castelfranco Veneto è scossa dalla morte del giovanissimo Kevin Gentilin, vittima a soli 15 anni di un incidente stradale mentre in sella alla sua vespa stava andando a scuola all'istituto agrario Sartor. Un ragazzo amatissimo dalla famiglia, che condivideva con il nonno Gino la passione per le moto, tant’è che era molto orgoglioso della sua Vespa 50 azzurra. Ed è proprio nonno Gino, noto impresario edile castellano, ad avergli dedicato un post pieno di affetto per il suo compleanno l’11 settembre 2021, con tanto di video: parole che commuovono e testimoniano l’affetto della famiglia per Kevin. (Oggi Treviso)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 15enne stava proprio raggiungendo l'istituto stamattina, venerdì 25 ottobre, quando ha perso la vita a causa dello scontro tra la sua Vespa e un'auto in via Sile. La preside È stata direttamente la preside, Antonella Alban, a dare la notizia ai compagni della classe prima Ifp, il corso regionale triennale per operatori agricoli. (ilgazzettino.it)
Continua la strage degli studenti in Veneto: quattro vittime di incidente in un mese. L’ultima tragedia ieri mattina a Castelfranco Veneto, dove il 15enne Kevin Gentilin, del posto, è morto sul colpo in sella alla sua Vespa nell’impatto contro un’auto che gli ha tagliato la strada. (ilgazzettino.it)
Era distrutto. E pensare che ci aveva detto più volte di temere questa strada, in cui tutti corrono troppo. (ilgazzettino.it)
In città non si parla d’altro e lo sgomento per quanto accaduto è davvero tanto. CASTELFRANCO VENETO – Si susseguono i messaggi di cordoglio per la morte di Kevin Gentilin, vittima a soli 15 anni di un incidente stradale, mentre con la sua Vespa stava andando a scuola all’Istituto agrario Sartor di Castelfranco Veneto. (Oggi Treviso)
«Viaggiava a bordo del suo cinquantino Special, vecchio stile, lo si sentiva sempre quando passava di qui», raccontano i testimoni. Kevin stava andando da Salvatronda all'istituto agrario Sartor, gli mancavano appena tre chilometri per arrivare a scuola... (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)
Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare, è sbalzato sull'asfalto ed è morto sul colpo. L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ (upday IT)