“Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle”: l’indiscrezione

Barbara D'Urso potrebbe tornare ben presto in televisione, dopo una lunga pausa, dovuta alla fine burrascosa del suo rapporto contrattuale con Mediaset. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il volto molto amato dello spettacolo italiano sarebbe stata scelta da Milly Carlucci per prendere parte al seguitissimo dancing show del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le Stelle. Barbara D'Urso potrebbe essere chiamata a ricoprire il ruolo di Ballerina per una notte, lei sarà, quindi, un'ospite speciale di uno degli episodi del programma televisivo. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo anticipa il giornalista Giuseppe Candela su X, in attesa della conferma - o smentita - di Milly Carlucci durante la conferenza stampa di oggi, dove comunicherà ufficialmente gli ultimi dettagli non ancora svelati. (Today.it)

Video suggerito Si terrà oggi alle 12 la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci, ininterrottamente in onda dal 2005, torna con una nuova edizione a partire da sabato 28 settembre, in prima serata su Rai1. (Fanpage.it)

Milly Carlucci sarebbe riuscita nel colpaccio: averla nel ruolo di “Ballerina per una notte” già la seconda puntata In passato tra le due c’è stata molta ruggine, scontri tv e non solo, pure querele. Ora si ritroveranno faccia a faccia. (Gossip News)

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso è una di quelle rivalità che ha tenuto banco per anni nel mondo dello spettacolo italiano. Tra querele, polemiche e attacchi via social, il rapporto tra le due personalità televisive è stato tutto fuorché pacifico. (Libero Magazine)

Al fianco della padrona di casa, Milly Carlucci e al suo compagno d’avventura, Paolo Belli, ci sono anche Marcello Ciannamea e Claudio Fasulo, rispettivamente direttore e vicedirettore dell’Intrattenimento Prime Time, e il regista del talent, Luca Alcini. (ilmessaggero.it)

Milly Carlucci ha fatto il colpaccio, è riuscita ad ingaggiarla. Un comparsata che si preannuncia alquanto interessante per due motivi: il primo che è la seconda apparizione sul piccolo schermo dell’ex ‘Lady Cologno’ dopo la cacciata dal Biscione (nei mesi scorsi si è lasciata intervistare a Domenica In da Mara Venier), il secondo è che alla fine dell’esibizione canonica si presenterà davanti alla giuria dove si ritroverà davanti Selvaggia Lucarelli. (Gossip e TV)