Incendio al settimo piano di un condominio, è strage: sette morti (tre bambini) tra le fiamme. Spunta l'ipotesi rogo doloso

Il bilancio è pesantissimo. Una strage. Sette persone sono morte in un incendio in un condominio di Nizza avvenuto questa notte. Tra le vittime ci sono anche dei bambini. Rogo violentissimo I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 2.30 per le fiamme al settimo piano di un palazzo nel quartiere di Moulins, una zona operaia a ovest del centro città. Le cause dell'incendio sono ancora da accertare. (EuropaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Nizza, Francia – Sette persone, tra cui tre bambini, hanno perso la vita la scorsa notte in un devastante incendio che ha colpito un edificio residenziale nel quartiere popolare di Moulins, a Nizza, sulla Costa Azzurra. (Meteo Italia)

I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 2.30 per le fiamme al settimo piano di un palazzo nel quartiere di Moulins, una zona operaia della città, le cui cause sono ancora da accertare. (Gazzetta del Sud)

Un incendio ha devastato un palazzo a Nizza, causando la morte di sette persone, tra cui tre bambini di 5, 7 e 10 anni. Le autorità indagano per "incendio doloso", prediligendo la "pista criminale". (la Repubblica)

Nizza, palazzo avvolto dalle fiamme: tra le vittime anche tre bambini

Sette persone sono morte, tra cui ''tre bambini piccoli'', in un incendio che ha devastato un palazzo a Nizza, nel sud della Francia. Lo ha annunciato il ministro degli Interni francese Gerald Darmanin parlando di ''terribile tragedia''. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Lo ha annunciato il ministro degli Interni francese Gerald... (Virgilio)

Sette persone sono morte, tra cui ”tre bambini piccoli”, in un incendio che ha devastato un palazzo a Nizza, nel sud della Francia. Lo ha annunciato il ministro degli Interni francese Gerald Darmanin parlando di ”terribile tragedia”. (Il Faro online)