Sky Sport - Fullkrug stop, ora dipenderà dal nuovo allenatore del West Ham
Nelle ultime ore si è parlato molto dell'interesse della Juventus per Niclas Fullkrug, giocatore che sembrava in uscita dal West Ham. Tuttavia a breve dovrebbe esserci un cambio di allenatore sulla panchina degli Hammers e questo avvicendamento tra Lotegui in uscita e Potter in entrata, secondo Sky Sport ha bloccato tutto. Toccherà infatti al nuovo allenatore decidere il futuro di Fullkrug che se dovesse rimanere in uscita potrebbe arrivare la formula del prestito. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Juve, l’infortunio di Milik costringe i bianconeri a trovare un nuovo attaccante a gennaio: pro e contro degli obiettivi (Juventus News 24)
La finestra, aperta il 2 gennaio e che si chiuderà il 2 febbraio, dovrà portare a Thiago Motta i rinforzi tanto desiderati. L'annuncio di Gianluca Di Marzio spiazza i tifosi: è cambiato l'obiettivo numero uno in attacco. (SpazioJ)
I contatti con il Manchester United per Joshua Zirkzee non si sono mai interrotti. Ai bianconeri sono stati proposti anche Randal Kolo Muani del Psg e Niclas Fullkrug del … (la Repubblica)
Guardando i giocatori che sta trattando, appare chiaro che in attacco non cerchi il colpo futuribile, il giocatore che possa legarsi a lungo ai bianconeri, ma piuttosto un rincalzo da prendere in prestito ed eventualmente valutare in estate. (Tutto Juve)
"aggiungersi" alla lista di possibili rinforzi nel reparto offensivo, dove in cima rimangono Kolo Muani e Joshua Zirkzee, l'ultimo è Niclas Fullkrug, attaccante del West Ham con un passato importante al Borussia Dortmund. (ilBianconero)
Gli Spurs hanno chiuso per il portiere Kinsky dallo Slavia Praga per 16,5 milioni di euro. Tottenham: ecco Kinsky per la porta (Monza-News)