Dall'auto fa "ciao" con la mano ai poliziotti, loro si insospettiscono e lo fermano: non aveva mai preso la patente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il saluto non si toglie a nessuno, si dice. Ed è quello che deve aver pensato un cittadino di origini cinesi residente nel Bresciano quando, passando con l'auto davanti al posto di controllo, ha fatto "ciao" con la mano alla polizia locale che, insospettita, ha deciso di fermarlo. Così è stato scoperto l'illecito: l'uomo non aveva mai preso la patente. La vicenda L'uomo ha salutato con la mano gli agenti della polizia locale di Rezzato (Brescia), come riporta Today, e questo comportamento è stato giudicato "sospetto". (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Passa davanti alla Locale e saluta gli agenti, ma stava guidando senza aver conseguito la patente. Succede a Rezzato: un cittadino cinese si è imbattuto in un posto di controllo della circolazione stradale degli agenti del Comando della Polizia Locale. (Prima Brescia)
Rezzato (Brescia), saluta i poliziotti e viene fermato: era senza patente Un saluto con la mano. Un gesto solitamente innocuo, ma che in questo caso è costato, e non poco, al suo autore: un cittadino di origini cinesi residente nel Bresciano. (Today.it)