Kalulu, parla il fratello Aldo: "Vuole dimostrare al Milan che hanno sbagliato a lasciarlo andare. Juve? La telefonata di Thiago Motta è stata determinante"

Aldo Kalulu, il fratello di Pierre difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport' in cui ha commentato il trasferimento del fratello dal Milan avvenuto quest'estate. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Ho chiesto a Pierre se gli sarebbe stato permesso di giocare contro il Milan, poiché a volte quando un giocatore è in prestito, il contratto impedisce di affrontare la squadra proprietaria del suo cartellino. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Gli ho chiesto se avrebbe potuto giocare contro il Milan perché quando sei in prestito, a volte nel contratto c’è scritto che non puoi giocare contro la squadra che detiene il tuo cartellino. (Juventus News 24)

Tancredi Palmeri evidenzia le motivazioni che spingono le due squadre, Milan e Napoli, a considerare l’odierna giornata come un’occasione da non sprecare, con il contesto favorevole che si presenta per entrambe le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Non ci sarà il Milan nel futuro di Pierre Kalulu, il fratello Aldo è certo: "La storia è finita, lui non voleva lasciare Milano". Milan-Juventus è una gara particolare per mille motivi: in primis per l'aspetto storico e prestigioso del nostro calcio, ma anche per gli intrecci di mercato venutisi a creare tra questi due grandi club nel corso degli anni. (Goal Italia)

Kalulu torna a San Siro da assoluto protagonista con la Juve: è il difensore migliore in Serie A in questo dato

Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, parlando di Milan-Juventus Redazione 23 novembre - 17:38 (Pianeta Milan)

Il giornalista Mediaset, Gianni Balzarini, è stato intervistato da Radiorossonera.it in vista di Milan-Juventus. Le sue considerazioni, a cominciare da Dusan Vlahovic: “Thiago Motta ha voluto fargli capire che lui è uguale a tutti gli altri: la fase difensiva non è un opzione ma un obbligo per tutti, chiudendo cosi la vicenda relativa alle sue dichiarazioni dopo la prima partita con la Serbia. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)