Sozza bocciato dopo Inter-Milan: errori sul contatto Morata-Asllani e nella gestione delle ammonizioni
A cura di Vito Lamorte 29 Critiche e discussioni sull'arbitraggio di Simone Sozza nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Diversi gli episodi sotto la lente d'ingrandimento e qualche errore nella gestione dei cartellini apparsa un po' ballerina da parte del fischietto della sezione di Seregno fin dalle prime battute. A protestare, questa volta, sono i calciatori dell'Inter per alcune scelte da parte del direttore di gara in alcuni momenti del match che si sono rivelati poi decisivi. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Sozza è stato bocciato da tutti. L’arbitro di Inter-Milan ha fatto errori gravi, uno decisivo. Lo sottolinea Gianpaolo Calvarese nella moviola di Tuttosport. (Inter-News)
I campioni d'Italia si sono fatti scippare dalle mani una Supercoppa Italiana che sembrava già di proprietà nerazzurra, L'Epifania ha riservato una calza decisamente ricca di carbone per l'Inter. (Spazio Inter)
Leao entra e il Milan accorcia: 2-1 con l'Inter, a segno Theo su punizione. Male Sommer Rafael Leao entra e il Milan accorcia sull'Inter: subito 2-1 a Riyadh. A firmare la rete rossonera, però, è Theo Hernandez su punizione. (TUTTO mercato WEB)
che sarà trasmessa in diretta su Canale 5. In palio per nerazzurri e rossoneri c’è l’onore di alzare il primo trofeo della stagione. Inter e Milan si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh nella finalissima di EA SPORTS FC Supercup (Digital-Sat News)
Una squadra che conosce alquanto bene, considerando i derby che ha giocato proprio con la maglia nerazzurra. Il derby di Milano prima da giocatore, ora in panchina e con un'altra squadra. (Sky Sport)
MOVIOLA – Simone Sozza sbaglia completamente la partita e indirizza nel modo sbagliato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Nel primo tempo fa errori su errori nelle letture dei singoli interventi: mancano addirittura tre gialli. (Inter-News)