Napoli, Kvaratskhelia da scudetto: ecco l'offerta per il rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Geniale nell'invenzione per il gol spaccapartita di Di Lorenzo contro il Bologna. Decisivo dal dischetto per il successo con l'Empoli. In totale fanno 4 reti e 2 assist: questo inizio di stagione di Kvaratskhelia ricorda l'avvio di quella dello scudetto, quando dopo 8 giornate di campionato il georgiano aveva segnato un gol in più. Kvara sta giocando però anche un'altra partita, quella del rinnovo contrattuale: il Napoli offre 6 milioni più bonus compresi, facilmente raggiungibili. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Nonostante le aspettative elevate e il talento indiscutibile, le loro prestazioni recenti sollevano interrogativi sulle loro condizioni fisiche e psicologiche. Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. (Terzo Tempo Napoli)
Continua la telenovela sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo il caso Osimhen della scorsa stagione, quest’anno è il talento georgiano a tenere banco nelle trattative più seguite dai tifosi azzurri. (Napolipiu.com)
Del rinnovo del contratto per Kvaratskhelia "da un bel po' se ne parla, c'è una discussione tra il club e l'entourage del calciatore, di entrare nei dettagli di cifre se ne occupa il club e il ds. Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". (Il Mattino di Padova)
Il Napoli considera i sei milioni di euro come una cifra più che congrua per il rinnovo del contratto. Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. (Terzo Tempo Napoli)
“Se guardiamo la partita con lo Stoccarda era sempre solo, la Juve si fermava prima dell’area di rigore. Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)
La strategia del Napoli è chiara, il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia è una priorità, senza sarà ceduto in estate. Il Napoli non vuole ripetere l'errore commesso con Victor Osimhen. Per questo motivo, se l'esterno georgiano non dovesse accetta la proposta di De Laurentiis da 5 milioni di euro più bonus a stagione, continuando ad insistere sulla richiesta da 8 milioni di euro e, soprattutto, con clausola inferiore ai 100, in estate gli azzurri saranno costretti dolorosamente a rinunciare all'attaccante. (Fantacalcio ®)