Re Carlo III a Westminster per l'apertura del nuovo Parlamento

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Re Carlo III a Westminster per l'apertura del nuovo Parlamento 17 luglio 2024 Re Carlo III e la regina Camilla si sono recati al Palazzo di Westminster a bordo di una carrozza per presiedere alla prima seduta del nuovo Parlamento. Il sovrano ha tenuto un discorso per illustrare il programma legislativo del governo del premier laburista Keir Starmer. Royal Family Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

La costituzione di una forza di coordinamento di polizia in grado di usare i poteri dell'antiterrorismo per contrastare "l'immigrazione illegale", già annunciata dal nuovo governo laburista britannico di Keir Starmer, è stata formalizzata fra le iniziative programmatiche annuali lette da re Carlo III in Parlamento nel King's Speech. (Il Messaggero Veneto)

Il Re e la Regina sono arrivati al Palazzo di Westminster per l'inaugurazione del Parlamento nella Camera dei Lord, Londra, dove Carlo terrà il discorso del Re. (ilmessaggero.it)

VIDEO Regno Unito, Re Carlo III a Westminster per l'apertura del nuovo Parlamento

Re Carlo III e la regina Camilla si sono recati al Palazzo di Westminster a bordo di una carrozza per presiedere alla prima seduta del nuovo Parlamento. Il sovrano ha tenuto un discorso per illustrare il programma legislativo del governo del premier laburista Keir Starmer (LAPRESSE)