Alexia d’Olanda, una meraviglia in rosso: la principessa ruba la scena. Foto e video

Alexia d’Olanda, una meraviglia in rosso: la principessa ruba la scena. Foto e video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che spettacolo, Amalia e Alexia d’Olanda al Prinsjesdag! La Giornata del principe è il più importante evento istituzionale dell’anno della monarchia olandese: al Teatro Reale, a Camere riunite, re Willem Alexander legge il discorso del trono, ma gli sguardi sono tutti per le principesse, che si portano via la scena. Soprattutto la più piccola, Alexia: in rosso fiammante attira tutti gli sguardi… – foto | video Video in Evidenza X Alexia d’Olanda in rosso ruba la scena a tutti Alexia d’Olanda in rosso ruba la scena a tutti Alexia d’Olanda e quei grattacapi per mamma e papà – guarda ALEXIA BELLISSIMA IN ROSSO – Alexia, la secondogenita dei sovrani, è bellissima in rosso, con un vestito di Natan indossato da sua madre Maxima per un altro Prinsjesdag, nel 2002 (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Data la solennità dell'occasione, le reali olandesi, capitanate dalla regina Maxima, danno il loro meglio da un punto di vista sartoriale. (Vanity Fair Italia)

Alexia d'Olanda ruba la scena a tutti al Prince's Day. La principessina cresce ed è sempre più bella ed elegante: eccola con mamma Maxima, papà Guglielmo Alessandro e la sorella Alxia, l'erede al trono... (OGGI)

In altre parole, è il giorno in cui viene aperto l'anno della sessione parlamentare. L'evento, molto importante dal punto di vista politico, non ha una data fissa - si svolge ogni terzo martedì di settembre - e prevede che le due (AMICA - La rivista moda donna)

Alexia d’Olanda ruba la scena a papà Willem-Alexander, mamma Maxima e sorella Amelia… Guarda le foto

Ora, Alexia è rimasta a casa... (getty) (OGGI)

A farla da padrone è la famiglia reale olandese, che anche per il 2024 ha saputo stupire con una sfilata di look studiati nei minimi dettagli. Il Prinsjesdag è un evento importante e sentito nei Paesi Bassi, non solo per la sua rilevanza politica (è l’evento che apre la sessione parlamentare, con il discorso di re Willem-Alexander), ma anche per una questione di stile. (Io Donna)

Maxima d'Olanda, l'abito di Valentino di 13 anni fa Dopo essersi presentata con l'abito da sera personalizzato al gala del Giorno del Principe, Maxima d'Olanda incanta nuovamente con un look celeste. L'errore di stile, questa volta, l'ha commesso sua figlia Amalia che alla cena del Consiglio di Stato presso il Palazzo Noordeinde all'Aia ha optato per un look eccessivamente aderente, non propriamente consono a una Principessa. (DiLei)