Genoa, Vitinha torna a lavorare con il pallone

Mentre Vitinha ha ripreso a lavorare con il pallone, il Genoa continua i preparativi al Centro Sportivo Signorini in vista della ripresa del campionato, prevista per domenica 24 novembre alle ore 12.30, quando affronterà il Cagliari di Nicola. Questa mattina si è svolta una sessione di allenamento intensa alla quale hanno preso parte diversi ragazzi della Primavera. Assenti i nazionali, tra cui Thorsby, che questa sera giocherà con la Norvegia in una partita di Nations League (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie agrodolci dagli esami a cui si è sottoposto Johan Vasquez, uscito malconcio dal match contro il Como. Come riferisce il Secolo XIX, “per il messicano, che non è partito con la nazionale, una lieve lesione alla coscia. (SOS Fanta)

Genoa Cagliari, Alberto Gilardino rischia di perdere un altro giocatore? Cosa filtra sulle sue condizioni in vista del match (Cagliari News 24)

REPORT – «Altra sessione tosta al ‘Signorini’ tra campo, palestra e club-house. Allenamento Genoa, i ragazzi di Alberto Gilardino si preparano alla gara contro il Cagliari. Il report odierno (Cagliari News 24)

QUI PEGLI: Norton Cuffy torna in gruppo (fotogallery)

Chi torna e chi no dall’affollatissima infermeria di casa Genoa. Secondo Il Secolo XIX, “i due in pole per tornare sono Norton Cuffy e Ankeye. Il loro rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana. (SOS Fanta)

La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: “Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la... (SOS Fanta)

Dopo l’allenamento di ieri col pallone di Vitinha, è giunta un’altra buona notizia per il Genoa. Si attendono buone nuove da Bani che era in predicato di rientrare con i compagni: nessuna novità per Gollini, De Winter, Messias, Ekuban, Vasquez e Ankeye, ma si spera in altre eventuali buone notizie. (Pianetagenoa1893.net)