Affari Tuoi, cosa nasconde Stefano De Martino sotto al telefono rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il successo di Affari Tuoi, il nome di Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. Un programma che gli diede non poca fama: "Agli inizi mi sono montato la testa - confessa al Corriere della Sera -, quando tutti mi fermavano nella metro. In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Sembra che l’ultimo periodo sia stato particolarmente movimentato per Stefano De Martino, uno dei volti più amati di casa Rai. Parole di fuoco tra Stefano De Martino e Amadeus: nessuno si aspettava parole simili verso il suo predecessore. (L'Insolenza di R2-D2)
Parole pronunciate al Corriere della Sera. Lo è grazie al successo di Affari Tuoi che sta facendo meglio anche del periodo in cui alla guida del programma c'era Amadeus. «Ma non mi monto la testa. (ilmessaggero.it)
«Belen? Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna». (corriereadriatico.it)
«Ma non mi monto la testa. Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. (Corriere della Sera)
Da un lato, per gli inizi modesti spinti dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e - dall'altro - per il matrimonio con una delle donne che, all'epoca dei fatti, era considerata una delle figure più potenti della tv. (DiLei)
Stefano De Martino conduce il programma più visto della tv italiana, ovvero Affari tuoi. Ha 35 anni e un figlio di 11 anni, avuto da Belén Rodriguez. «Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla», dice oggi in un’intervista al Corriere della Sera. (Open)