Affari Tuoi, cosa nasconde Stefano De Martino sotto al telefono rosso
Con il successo di Affari Tuoi, il nome di Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. Un programma che gli diede non poca fama: "Agli inizi mi sono montato la testa - confessa al Corriere della Sera -, quando tutti mi fermavano nella metro. In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Il villaggio natalizio è organizzato dall’Associazione culturale Development con la compartecipazione ed il supporto del Comune di Messina. A Messina sta per arrivare la seconda edizione di “Natale in Teatro-Xmas Village”. (Normanno.com)
Così si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera dagli esordi fino a Sanremo: "La clausola nel contratto c'è, ma non ho fretta, per i prossimi due anni un conduttore c'è già, poi vedremo". (La Gazzetta dello Sport)
Il flirt con Alessia Marcuzzi, perché è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, la risposta alla sua presunta incavolatura all’imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross al GialappaShow, quando si montò la testa e la replica al suo ex agente Lucio Presta che lo ha definito un “traditore”: Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontato senza tralasciare nulla. (Gossip e TV)
«Ma non mi monto la testa. Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. (Corriere della Sera)
Vi entrava in punta di piedi, sapendo che l’eredità raccolta era di quelle pesanti. E mica è una frase fatta: la tv è spietata, se sbagli la grande occasione ti puoi ritrovare in un amen ai margini. (Gossip e TV)
Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto. Parole di fuoco tra Stefano De Martino e Amadeus: nessuno si aspettava parole simili verso il suo predecessore. (L'Insolenza di R2-D2)