Assegnata la Panchina d’Oro: vince Silvio Baldini, Michele Mignani terzo

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna della Panchina d’Oro 2021-22 per la serie A, B, Lega Pro, serie A e B femminile. Il prestigioso premio è stato assegnato a Silvio Baldini, ex allenatore del Siena che è riuscito a riportare in serie B il Palermo. Al secondo posto Javrovic e al terzo la leggenda del calcio bianconero Michele Mignani, promosso in serie cadetta alla guida del suo Bari. Stefano Pioli per la serie A e Fabio Pecchia, un altro ex bianconero, per la serie B sono gli altri premiati. (Siena Club Fedelissimi)

Ne parlano anche altri media

L’evento gode – inoltre – della presenza dello spazio promozionale e divulgativo del Consorzio di Tutela dei Fichi di Cosenza DOP, per un’esperienza gastronomica unica che porta per mano i visitatori alla scoperta di questo frutto caratteristico del territorio cosentino. (Corriere di Lamezia)

La stagione è ancora lunga, abbiamo i nostri obiettivi, abbiamo da rigiocare la Champions anche l'anno prossimo, abbiamo la Champions da conquistare, da voler superare questo turno dove abbiamo dimostrato che ce la possiamo fare; poi a Londra sarà una partita veramente complicata, ma anche allo stesso tempo molto stimolante. (Milan News)

Lo ha detto il tecnico del Parma Fabio Pecchia che oggi ha ricevuto a Coverciano la Panchina d’argento per la stagione 2021-2022 in cui ha allenato e riportato nella massima serie la Cremonese. «Grazie a tutti, a chi mi ha votato e a chi non lo ha fatto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il trionfo Una stagione, quella del 2021/2022, conclusa in modo trionfale con il primo grande successo della sua carriera, ovvero il diciannovesimo scudetto della storia rossonera. (ilGiornale.it)

Il capitano del Napoli ha detto che nella squadra partenopea vede la stessa “unità che c’era con l’Italia che ha vinto gli Europei. Stiamo facendo sicuramente un ottimo percorso, molto bello in campionato ma questa è un’altra competizione e lo sappiamo perfettamente. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Stefano Pioli ha vinto nella mattinata di lunedì la Panchina d'Oro per la stagione 2021/2022, annata in cui il suo Milan ha vinto lo Scudetto. Ripercorriamo dunque i numeri in campionato di Pioli la scorsa stagione. (Milan News)