Da Molfetta ad Affari Tuoi, Giuseppe vince 100mila euro. E De Martino celebra il suo matrimonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una serata magica per Giuseppe De Bari, da Molfetta concorrente a Roma per il gioco a premi Affari Tuoi. Nella puntata di sabato sera del 22 marzo il concorrente pugliese, accompagnato dalla sua fidanzata Eleonora, è riuscito a portarsi a casa ben 100mila euro al termine di una partita a dir poco tortuosa. Giuseppe, infatti, insegnante di fisica e istruttore cinofilo ha mano a mano eliminato tutti i pacchi consistenti, arrivando a fine gioco con un pugno di mosche in mano e un pacco di soli 20 euro. (Telebari)

La notizia riportata su altri media

Giunto alla fine con due pacchi blu, il molfettese residente a Bisceglie, alla regione fortunata ha scelto la Lombardia: scelta azzeccata perché si porta a casa 100.000€ (MolfettaLive)

Giuseppe dalla Puglia, precisamente da Molfetta, è stato il protagonista della puntata di Affari Tuoi in onda questa sera su Rai 1. Al conduttore, Stefano De Martino, ha detto di essere un insegnante di fisica e istruttore cinofilo. (Liberoquotidiano.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

La partita di Giuseppe, il concorrente pugliese di Affari Tuoi che sabato sera ha sbancato Rai 1, è stata tutt'altro che semplice, ma con un finale lieto. Ha vinto 100mila euro in extremis, all'ultimo tentativo. (quotidianodipuglia.it)

Ha iniziato la sua partecipazione come "pacchista" pugliese il 4 marzo scorso e porta con sé l'orgoglio e le tradizioni della sua terra: nella vita quotidiana è insegnante e istruttore cinofiloGiuseppe De Bari si cimenta stasera nell'apertura dei pacchi, sperando di arrivare fino in fondo al gioco e di. (MolfettaViva)