Manuel lascia il San Camillo, ora è in un centro di riabilitazione: "Sto bene e sono contento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Manuel Bortuzzo è uscito dal Reparto terapia intensiva dell'ospedale San Camillo ed è stato trasferito alla Fondazione Santa Lucia, sempre a Roma, dove inizierà la neuro-riabilitazione presso l'Unità Spinale. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Manuel Bortuzzo va in riabilitazione il suo video. (Verona Settegiorni)

Sono appena arrivato in quel che sarà il mio nuovo campo da combattimento. Sono al Santa Lucia, a Roma, il centro... (Il Gazzettino)

Il giovane nuotatore ha raggiunto la Fondazione Santa Lucia dove inizierà la riabilitazione: "Questo è il nuovo campo di combattimento" (Today)

Dopo essere stato, il nuotatore ha terminato il suo percorso in terapia intensiva, ha lasciato l'Ospedale San Camillo e ha raggiunto la Fondazione Santa Lucia (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico), a Roma, dove inizierà la neuro-riabilitazione presso il Centro Spinale... (Alto Adige)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Manuel Bortuzzo, news sulle condizioni: in clinica per la riabilitazione | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

A 15 giorni dal suo ferimento ha lasciato l'ospedale San Camillo ed è stato trasferito alla Fondazione Santa Lucia, sempre a Roma, nel centro specializzato nella neuroriabilitazione.... (Il Messaggero)