Soulè Juve, i bianconeri hanno in mano offerta da 30 milioni dal Leicester: atteso rilancio della Roma. ULTIME

Soulè Juve, i bianconeri hanno in mano offerta da 30 milioni dal Leicester: atteso rilancio della Roma. ULTIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Nicolò Ceccarini ha parlato del futuro di Matias Soulè, spiegando che la Juve ha in mano un’offerta del Leicester Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato del futuro di Matias Soulè, spiegando che la Juve ha in mano un’offerta del Leicester. PAROLE – «La Juventus è molto attiva sul fronte cessioni. Il nome più caldo in questo momento è Soulè. Il club bianconero ha in mano un’offerta da 30 milioni di euro più bonus del Leicester, ma anche la Roma è in forte pressing. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Ore 9.00 - Juventus sulle tracce Il sondaggio. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli lo ha spedito in ritiro in Germania con il resto della truppa agli ordini di Thiago Motta – continua il lavoro nel quartier generale dell’Adidas - per lanciare un messaggio, forte e chiaro, per non lasciare spazio alle interpretazioni: per arrivare Matias Soulè - con o senza accordi già raggiunti con l’ex calciatore del Frosinone – serve una cifra che superi i trenta milioni di euro. (Torino Cronaca)

Il dirigente bianconero non ha intenzione di chiedere sconti per alcuni giocatori, vedi Koopmeiners e non... (Tutto Juve)

La squadra da completare e le nuove regole di Giuntoli. L'aria è cambiata per tutti, giocatori e società..

Le chiacchiere stanno a zero: la Juventus del prossimo anno vuole essere molto più forte di quella attuale. Questo, oramai, è qualcosa di molto chiaro. Ecco la ragione per cui in questi giorni si sente parlare di quello che Giuntoli potrebbe riuscire a fare, anche considerando il fatto che già molto è stato fatto. (Juvenews.eu)

Per l’argentino è ormai in dirittura d’arrivo la trattativa con la Roma, mentre per l’esterno italiano si aspetta la proposta giusta con gli interessamenti dalla Premier che potrebbero trasformarsi in affare. (CalcioMercato.it)

La squadra da completare e le nuove regole di Giuntoli. L'aria è cambiata per tutti, giocatori e società.. (Bianconera News)