BREAKING – Stop in nazionale per Lobotka: ecco cosa filtra e la prima diagnosi

Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. Il centrocampista del Napoli si è fermato nella partita di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Guglielmo Cannavale 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 23:46) Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. (SOS Fanta)

Su altre testate

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, sicuramente se ne saprà di più quando effettuerà gli esami del caso di rientro a Napoli. (Fantacalcio ®)

Lukaku ha rifiutato ancora una volta la convocazione per la nazionale, preferendo concentrarsi sul Napoli e sulla sua forma fisica. La sua priorità è sostenere il club che lo ha “liberato” dal Chelsea, con l’obiettivo di rilanciarsi sotto la guida di Conte. (Fantapazz News)

Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (Tutto Napoli)

Infortunio Lobotka, farà degli esami. Stanislav sorridente a fine partita

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

Tra i tifosi del Napoli c'è un po' di apprensione in merito alle condizioni di Stanislav Lobotka che ieri ha lasciato il campo da gioco per un problema muscolare nella gara disputata con la sua Slovacchia (AreaNapoli.it)