Basciano: "Io tradito: Sophie appresso ad Aron Piper fatto di droga"

Lo scorso giugno il gossip aveva posto al centro della scena Sophie Codegoni e Aron Piper, attore e cantante spagnolo noto principalmente per il ruolo di Ander Muñoz nella serie televisiva Élite (Netflix). I due erano stati paparazzati a Milano e l’ex tronista, ospite a Verissimo, aveva confermato che aveva conosciuto Piper e che qualcosina c’era stato, anche se aveva dichiarato che la cronaca rosa aveva ingigantito oltre misura la faccenda. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano. "Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare" ha detto al Corriere della Sera. (Today.it)

L’influencer di 23 anni in una intervista al Corriere della Sera: "Vivevo sotto il suo controllo. C’erano persone che mi spiavano dallo spioncino della porta di casa mia" (LAPRESSE)

Stalking, Sophie Codegoni: “Non ho mai ritirato la querela contro Alessandro Basciano, ora ho paura”

"Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. Ci vorrà del tempo, ma la verità verrà a galla". (Tiscali Notizie)