Prima pagina Tuttosport: “Tacconi sulla Juventus: Di Gregorio, Bremer e …”

Prima pagina Tuttosport: “Tacconi sulla Juventus: Di Gregorio, Bremer e …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà Torino-Empoli per il secondo turno di Coppa Italia e i granata, attualmente primi in classifica, da soli, in campionato, puntano alla qualificazione al round successivo. Alessandro Buongiorno, trasferitosi in estate al Napoli, ha chiamato gli ex compagni facendo loro i complimenti per il bellissimo avvio di stagione con il nuovo allenatore, Paolo Vanoli. All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Da allora Stefano Tacconi ha accarezzato il desiderio di ritornare allo Stadium per vedere la Juventus , come segno di guarigione avvenuta. (Tuttosport)

L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista all'ex portiere Stefano Tacconi, tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver dovuto fronteggiare prima un aneurisma e poi il coma (nell'aprile del 2022) e acclamato sabato scorso dalla gente dello Juventus Stadium prima della partita contro il Napoli: "Un'emozione stupenda, è stata davvero una festa". (TUTTO mercato WEB)

Gli applausi, l’ovazione, è stata davvero una festa - racconta Tacconi a Tuttosport -. Ero commosso, ma sapevo che il popolo bianconero non mi aveva mai abbandonato. (Calciomercato.com)

Juve, emozione Tacconi: l’abbraccio con Perin è commovente

Prima pagina Tuttosport: "Inter-Inzaghi, quante spine dietro Lautaro" (Tutto Napoli)

L'intervista rilasciata a Tuttosport dall'ex portiere della Juve Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? (CalcioNapoli1926.it)

Le immagini mostrano l’estremo difensore impegnato in un incontro di lusso con Tacconi, che ha subito scatenato la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. Mattia Perin è stato immortalato, tramite un video sui social, in un incontro di lusso con Tacconi, ex portiere della Juventus (SpazioJ)