Ts – Inter, Atalanta regolata senza affanni: ecco quanto vale il primo pass
Con un netto 2-0 all'Atalanta, l'Inter si è aggiudicata un posto in finale di Supercoppa. I nerazzurri, trascinati da un super Dumfries, attendono adesso la vincente tra Juventus e Milan. "A scaldare i 17 mila tifosi arabi dell’Al Awwal, lo stadio di Cr7 - sette gradi sono pochi anche a Riad - ci pensa l’Inter. Capace di regolare l’Atalanta senza affanni anche se il problema muscolare avvertito a metà gara da Thuram diventa più di un fastidio per Inzaghi in ottica finale di lunedì sera (la quarta consecutiva per i nerazzurri), contro la vincente di Juventus-Milan. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Serie D – Il Cassino Calcio è campione di inverno e in più si regala un colpo di mercato. Giocatore di peso e molto esperto, versatile jolly d’attacco, dove può ricoprire diversi ruoli. (Frosinone News)
L'Inter ha battuto in semifinale di Supercoppa l'Atalanta per 2-0 ma non senza polemiche. In particolare ha fatto molto discutere l'utilizzo del Var nei diversi episodi. Nel primo gol dell'Inter ci sono diverse situazioni che potevano e dovevano portare ad annullare il gol di Dumfries (CalcioNapoli24)
Le semifinali di Supercoppa italiana sono l’argomento principale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport. Nel match di ieri l’Inter ha battuto per 2-0 l’Atalanta e proverà a difendere il titolo di campione in carica contro la vincente della gara di questa sera tra Juventus e Milan (Tutto Juve)
TRATTATIVE – L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 dominando il match e meritando l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana. Si conclude così per Gian Piero Gasperini l’esperienza in Arabia Saudita, durata pochissimi giorni. (Inter-News)
La seconda sconfitta è arrivata ieri sera, nella semifinale di Supercoppa italiana giocata a Riad, dove l’Atalanta ha perso per 2-0 utilizzando un’undici inedito, un po’ come se Gasperini avesse voluto “sottrarre” i suoi alla prova di forza con quella che a tutti gli effetti è la sua principale concorrente in campionato. (L'Eco di Bergamo)
Indisponibili Kvaratskhelia e Politano Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida contro la Fiorentina. Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non saranno a disposizione di Antonio Conte a causa di un affaticamento muscolare. (Terzo Tempo Napoli)