Calciomercato Genoa: nuova frenata per Balotelli, il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Mercato: le ultime sul futuro di Balotelli Il Genoa ingaggerà Mario Balotelli nelle prossime ore? La trattativa di mercato si sta trasformando in un vero tormentone. Supermario attende e continua ad allenarsi. La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. L'attaccante, attualmente svincolato, sembrava ad un passo dal ritorno in Serie A ma nelle ultime ore dalla Liguria arrivano notizie contrastanti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A complicare tutto però è l'elevata richiesta d'ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. (Sport Mediaset)

Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)

Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol (TUTTO mercato WEB)

Mercato, ecco perché il Genoa non ha ancora deciso cosa fare con Balotelli: pronta una clausola

Guadagnerà 400mila euro fino a giugno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come riportato da "Il Secolo XIX", infatti, l'ex centravanti del Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino del Genoa, che starebbe valutando l'opportunità di ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

Ha tutti i contorni della telenovela il possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa. Ogni giorno sembra poterci essere un passo avanti nella trattativa di mercato tra i rossoblù e l'ex biancorosso, per poi invece farne due indietro, o così almeno appare dai numerosi approfondimenti che si possono leggere sulle varie testate. (Monza-News)