Simone Pianigiani: Milano ha cambiato nei play, serve tempo per adattarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Pianigiani, oggi voce di DAZN, commenta il derby d’Italia in arrivo dalle colonne di Tuttosport Simone Pianigiani, oggi voce di DAZN, commenta il derby d’Italia in arrivo dalle colonne di Tuttosport. «Le due squadre hanno cambiato tanto. Il cambiamento di Milano è stato radicale nel settore playmaker, serve tempo per adattarsi a questa dimensione. Così come Bologna ha messo più fisicità con gli esterni, per esempio con Clyburn, dove lo erano meno. (RealOlimpiaMilano)
Su altri giornali
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Pianigiani, come si trova nei panni del commentatore a Dazn? «Innanzitutto mi piace Dazn che permettere di avere una visione completa del basket europeo tra Serie A, Eurolega, Eurocup, la Champions Fiba. (Tuttosport)
Caseur, Tonut e Dimitrijevic foto di Ciamillo Castoria L'Olimpia Milano dopo la sconfitta contro il Baskonia mentre la Virtus Bologna dopo la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco. Diverse le assenze nelle due squadre, in casa milanese fuori Shavon Shields, Ousmane Diop, David Mc Cormack oltre a coach Messina. (Pianetabasket.com)
Caseur, Tonut e Dimitrijevic foto di Ciamillo Castoria (Pianetabasket.com)
Virtus Bologna che si presenta alla sfida con un paio di dubbi per coach Luca Banchi: Ante Zizic, Alessandro Pajola non hanno preso parte alla partita contro il Bayern Monaco. Nonostante le due porta colori italiane siano mestamente sul fondo della classifica, proviamo a capire le motivazioni che potrebbero portare la formazione bolognese al successo. (BPD - Backdoorpodcast)
L’Olimpia Milano trova la Virtus Bologna in EuroLeague, in una serata che si prospetta ad alto tasso di tensione. 5 domande 5 per entrare in ritmo. «Personalmente no. (RealOlimpiaMilano)