WhatsApp: ecco il nuovo tema scuro, ancora più moderno ed elegante

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

WhatsApp, negli ultimi tempi, è concentrata sul miglioramento dell’esperienza visiva offerta dall’applicazione: una delle recenti novità riguarda proprio l’introduzione di un tema scuro dalle tonalità ancora più profonde. Con l’ultima versione di WhatsApp Beta per Android, esattamente la 2.24.22.4 scaricabile dal Google Play Store, alcuni utenti possono già sperimentare la nuova interfaccia. Questa modifica punta a rendere l’applicazione non solo più accattivante e moderna ma anche più comoda da utilizzare, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. (Telefonino.net)

Su altri giornali

A cura di Elisabetta Rosso Video suggerito (Fanpage.it)

WhatsApp è il centro della messaggistica per tanti di noi (ecco quali sono le app di messaggistica più popolari) e per questo seguiamo sempre con attenzione le novità che propone. Nelle ultime ore su WhatsApp sono arrivati i temi per le chat, e chiaramente questa novità ci interessa parecchio. (SmartWorld)

Ma non finisce qui. Si può intervenire scegliendo sfondi specifici sia per la modalità chiara (dai colori più tenui e pastello) sia per la modalità scura, con proposte più profonde e intense. (Fastweb Plus)

WhatsApp si aggiorna su iPhone: ecco tutte le novità in arrivo per iOS

Regolazione velocità e P-i-P per i video su WhatsApp Non è tutto: la versione 24.20.78 di WhatsApp per iOS fornisce ulteriori controlli per adattare la riproduzione dei video ad ogni necessità dell’utente. (Telefonino.net)

Dì addio a WhatsApp come lo hai sempre conosciuto: presto cambierà tutto e diventerà irriconoscibile! Ma riusciremo ancora a usarlo? (Abruzzo Cityrumors)

Agire sulla riproduzione dei video Stando alle indiscrezioni filtrate sino ad ora, la novità è stata individuata all'interno del changelog ufficiale della versione 24.20.78. (il Giornale)